Quest'anno si è tenuto di nuovo il grande spettacolo di Wella, la location scelta è stata l'Unipol arena a casalecchio, Bologna.
All'interno c'era una passerella di 45 metri con una zona finale dedicata ai vip, e un backstage diviso nei diversi gruppi di parrucchieri.
Quest'anno ho avuto la grande fortuna di partecipare come assistente stylist e regia di Mitù e ho imparato un sacco di cose che non avrei mai pensato di saper fare, mettendomi alla prova e superando le mie ansie di sbagliare.
La sfilata di Mitù era suddivisa in 3 mood, sweet sensations, bright sensations e enchanting sensations, tutte e tre diversi, il primo da un mood dolce, il secondo più sofisticato e il terzo un'esplosione di colori, con tocchi orientali. Ho davvero amato la sfilata, anche se sono di parte, per la quantità di modelle scelte a differenza degli altri parrucchieri e dalla velocità con cui sono riusciti a fare 2 cambi vestiti e capelli per modella.
Tutti i vestiti scelti per i 3 mood mi sono piaciuti per cui ho deciso di rendervi partecipi e farvi vedere alcune delle foto.
Le diverse acconciature scelte dallo hair stylist Stefano erano in perfetta armonia con i vestiti creando un mood elegante e sofisticato che catturava l'attenzione.
Creando per ogni tema un'acconciatura diversa sono riuscita ad esprimere a pieno ogni trend nelle sue sfaccettature.
Fatemi sapere se piacciono anche a voi!
Nessun commento:
Posta un commento