Pagine

mercoledì 18 febbraio 2015

KTZ fall 15

Come sempre Ktz mi lascia a bocca aperta, mi sorprende in ogni collezione proponendo sempre cose nuove e ispirazioni diverse.
In questa collezione ho visto unire la cultura indiana con piume, tessuti, frange, le conosciute tuniche indiane, chiamate anche kurta, con i motivi geometrici, con le collane di ispirazione africana.
In ogni collezione sembra di vivere un vero e proprio viaggio nel mondo partendo da un estremo e arrivando all'altro.
Con il grande uso di misure oversize, si valorizzando ancora di più i capi, che non sono portabili da tutti. Ho sempre pensato che questo marchio ,oltre ad essere uno dei miei preferiti, sia davvero particolare e chi lo indossa deve essere una persona altrettanto forte da valorizzarli.









source: style.com

domenica 15 febbraio 2015

VOGUE ITALIA FEBBRAIO 15

 Fashion workers. Impeccable. Always. Regardless of how long and intense the working day can be. The face remains perfect thanks to The Primer Sheer Radiance Make Up Base SPF 30, that fixes the matte effect of Perfect Matte Liquid Foundation, n. 60. The gaze, instead, becomes determined with the line of The Brow Liner n. 3, that defines the arch of the eyebrows with absolute mastery, endowing more character to expressions. All Dolce & Gabbana Make UpShirt in pleated cotton, bustier in silk, top in chiffon with applications in lace and jeans with decorations in metal and crystals: all Dolce & Gabbana. Tie Suzi Roher; braces and belt with magnets, A.F. Vandevorst; belt with pockets, Fleet Ilya; gloves in leather, Aristide. Hair Jimmy Paul for Bumble and Bumble. Maquillage Pat McGrath for Dolce & Gabbana Make Up. Fa­sh­ion editor Marie-Amélie Sauvé. Set design by Mary How­ard. On set Steven Dam for PRODN .


































Source: vogue.it

Alexander Wang for Poltrona Frau



Il brand di arredamento italiano Poltrona Frau firma una speciale collaborazione con lo stilista Alexander Wang che gli appassionati di moda conosceranno meglio per le sue creazioni in passerella. D’altronde il designer si è già prodotto in ambiti molto diversi tra loro e dopotutto l’arte è un insieme tanto vasto e le diverse ramificazioni prima o dopo si incrociano tutte.
Ecco dunque la speciale collezione che Wang firma insieme a Poltrona Frau. Si tratta due pezzi: un mobile bar che funziona anche da coffee table nel quale riporre liquori e bicchieri da avere a portata in salotto di mano dopo cena; una morbida seduta che reinterpreta le forme classiche della bean bag chair nota anche come poltrona a sacco.
I materiali sono legno naturale per le strutture di sostegno, pelle nera di zigrino e velluto. Tutti i pezzi sono realizzati a mano con procedimenti artigianali che li rendono lussuosi e ricercati.



FourFiveSeconds

Rihanna, Kanye West and Paul McCartney 
  
Inez & Vidoodh directed the video
of Rihanna, Kanye and Paul McCartney
“Four,Five Seconds” song.
behind the scenes

"FourFiveSeconds" received critical acclaim from music critics, who praised Rihanna's and West's new direction, their vocals, and the song's minimalistic production. Upon its release the song peaked at number 15 on the US Billboard Hot 100 and number four on theUK Singles Chart. The song's accompanying music video was directed by Dutch photographer duo Inez and Vinoodh in New York City. Shot in black-and-white, it was met with positive reviews from critics who commended the video's simplicity and compared it to the works of Herb Ritts and Xavier Dolan. Rihanna, McCartney and West performed "FourFiveSeconds" for the first time at the 57th Annual Grammy Awards on February 8, 2015.


martedì 10 febbraio 2015

Wella Mitù

Quest'anno si è tenuto di nuovo il grande spettacolo di Wella, la location scelta è stata l'Unipol arena a casalecchio, Bologna.
All'interno c'era una passerella di 45 metri con una zona finale dedicata ai vip, e un backstage diviso nei diversi gruppi di parrucchieri.
Quest'anno ho avuto la grande fortuna di partecipare come assistente stylist e regia di Mitù e ho imparato un sacco di cose che non avrei mai pensato di saper fare, mettendomi alla prova e superando le mie ansie di sbagliare.
La sfilata di Mitù era suddivisa in 3 mood, sweet sensations, bright sensations e enchanting sensations, tutte e tre diversi, il primo da un mood dolce, il secondo più sofisticato e il terzo un'esplosione di colori, con tocchi orientali. Ho davvero amato la sfilata, anche se sono di parte, per la quantità di modelle scelte a differenza degli altri parrucchieri e dalla velocità con cui sono riusciti a fare 2 cambi vestiti e capelli per modella.
Tutti i vestiti scelti per i 3 mood mi sono piaciuti per cui ho deciso di rendervi partecipi e farvi vedere alcune delle foto. 
Le diverse acconciature scelte dallo hair stylist Stefano erano in perfetta armonia con i vestiti creando un mood elegante e sofisticato che catturava l'attenzione.
Creando per ogni tema un'acconciatura diversa sono riuscita ad esprimere a pieno ogni trend nelle sue sfaccettature.
Fatemi sapere se piacciono anche a voi!