Ciao ragazze,
in questo post ho deciso di fare una cosa diversa dal solito per aiutare le ragazze come me che dopo essersi tinte i capelli invece di averli belli e morbidi hanno della paglia ..eheh
Vi scrivo un pò di cose che faccio io per rigenerarli e renderli più belli, perchè anche se siete vestite alla perfezione capelli orribili saltano all'occhio.
Di solito una volta alla settimana prima di farmi la doccia faccio un impacco di olio che è la cosa più reperibile in casa e lo tengo per una 20 di minuti e dopo li risciacquo.
Un'altra maschera che uso tutta al naturale è composta da:
2 cucchiaini di miele
1 cucchiaino di olio d'oliva1 cucchiaino di burro di cocco1 cucchiaino di olio di semi di lino1 cucchiaino di succo di limone1 cucchiaino di yogurt1 tuorlo d'uovo.
I capelli secchi possono essere curati e reidratati anche utilizzando specifici prodotti a base di oli vegetali, come quelli ricavati dalla mandorla, dalla noce, dal germe di grano o dai semi di Argania.
I capelli secchi sono molto delicati e si spezzano con facilità; per questo motivo occorre spazzolarli con delicatezza utilizzando pettini a denti morbidi.
Spero di esservi stata d'aiuto se avete altri consigli anche voi commentate sotto.
Nessun commento:
Posta un commento