Pagine

lunedì 9 marzo 2015

Givenchy PFW 2015

Riccardo Tisci per Givenchy, alla paris fashion week decide di sfoggiare modelle con piercing, pietre e gioielli incollati sui visi delle modelle come per creare delle lacrime, e pettinature cerate a creare onde artistiche.

Tisci riesce sempre a essere contemporaneo e creativo, facendomi innamorare delle sue sfilare, come sempre ho un debole per tutto cioè mi esprime culture diverse unite a creare qualcosa di particolare e distintivo, Pettinature gitane e piercing si ripetono,mente gli abiti diventano tailleur di broccato con la giacca che ha la coda della redingote girata sul davanti. E mentre il nero e il blu lasciano spazio a stampe e ricami su velluto rosso.
Tisci manda sulla passerella di Givenchy una visione tribale della moda. Non compone quadri folk ma una estetica che si mescola. E lo fa in questa collezione che recupera tutto il suo background
culturale e il suo percorso di lavoro nella Maison.

 

Moschino Party with Bat-Rihanna

Alla festa di moschino durante la PFW, Rihanna è arrivata con un look casual, jeans in stile boyfriend con strappi sulle ginocchia, un top bianco, una borsa blu di chanel indossata come una collana e per finire una maschera da Batman.
La parte più forte del look di Rihanna era il cappotto giallo, in una brillante tonalità canarino, l'eco-pelliccia soffice tenuta morbidamente lasciando vedere le spalle.
Oltre a Rihanna, anche il look di Katy ha attirato l'attenzione, che ha deciso di indossare un vestito con fantasie di orsetti e come hair look due codini.