Pagine

martedì 19 marzo 2013

Dangerous Bra?

Ormai sembra che i reggiseni non siano solo un indumento intimo ma un vero e proprio accessorio da far vedere a tutti.
Può essere borchiato o con perle o con pietre, ma l'importante è che non passi inosservato!
Fortunatamente tutte noi possiamo crearlo anche a casa con attack, un vecchio reggiseno e delle borchie.
Per quelle a cui la colla non piace ci sono le borchie a piramide con le alette sotto, con questa basta fare piccoli foretti sul reggiseno inserire le alette e chiuderle all'interno.
Questi nuovi acessori stanno invandendo tutti gli armadi di noi donne..affrettatevi!!

martedì 12 marzo 2013

Cosmoprof Bologna 2013


  






Sfilata rock-lolita

 Sfilata rock-lolita 
Istituto Aldrovandi Rubbiani

Quest'anno essendo in quarta abbiamo partecipato a "terza area", cioè delle ore in più oltre a quelle scolastiche in cui insegnano in modo più approfondito il mondo della moda.
Ogni anno ci sono argomenti diversi ( per esempio a noi ci stanno insegnando a creare una borsa, ma per ogni anno è diverso) e ci aiutano a creare capi per la sfilata di fine anno.
Il nostro insegnante di disegno di terza area per la sfilata ci ha insegnato ad osare e a non seguire schemi precisi (lo adoro) e alla fine di tutto la scuola ha selezionato solo alcuni capi sfilata tra cui il miooo!! quello che si vede a destra.
L'outfit è composto da una giacchetta in ecopelle con tagli e inserti di rete circordati da borchie oro e da una gonna a due strati uno in jersey e l'altro in una mini rete.
Sono indecisa se mettere qualcosa sotto alla giacca..vedrò poi.
I disegni sotto sono schizzi e altri capi della collezione che ho creato, non ci sono tutti ma questi sono quelli che mi piaccioni di più.

This year I'm attending the 4th class in a fashion institute; in this part of the year we participate to extra-school-time courses, where fashion experts teach us the world of fashion.
There are different (for example they are teaching to us to create a purse, but for every year it's different) matters every year and they help us to create outfits for the fashion show of end year.
Our drawing teacher of third area for the fashion show has taught us to give dare and not to follow precise schemes  (I adore him)  and at the end of the whole school has selected only some outfits for the including my ! what you see to the right.
The outfit is composed from a jaket in ecopelle with cuts and inserts of net with studs gold and from a skirt to two layers one in jersey and the other in a miniskirt net.
I am undecided whether to put under something to the jacket..I will see then.
The sketches under they are squirts and other heads of the collection that I have created, there are not all but these are those that me piaccioni more.